Fonti di informazioni sull'applicazione

Pagina di Kaspersky Endpoint Security nel sito Web di Kaspersky

Nella pagina di Kaspersky Endpoint Security è possibile visualizzare informazioni generali sull'applicazione, le relative funzioni e caratteristiche.

La pagina di Kaspersky Endpoint Security contiene un collegamento al negozio online. Tramite il negozio online è possibile acquistare o rinnovare l'applicazione.

Pagina di Kaspersky Endpoint Security nella Knowledge Base

La Knowledge Base è una sezione del sito Web dell'Assistenza tecnica.

La pagina di Kaspersky Endpoint Security nella Knowledge Base contiene articoli che forniscono informazioni utili, suggerimenti e risposte a domande frequenti su come acquistare, installare e utilizzare l'applicazione.

Gli articoli della Knowledge Base possono rispondere a domande relative non solo a Kaspersky Endpoint Security ma anche ad altre applicazioni di Kaspersky. Gli articoli nella Knowledge Base possono anche contenere notizie provenienti dall'Assistenza tecnica.

Discussione delle applicazioni Kaspersky nella community degli utenti

Se la domanda non richiede una risposta urgente, è possibile sottoporla agli esperti di Kaspersky e ad altri utenti nella community.

In questa community è possibile visualizzare gli argomenti esistenti, lasciare i propri commenti e creare nuovi argomenti di discussione.

Inizio pagina