Come accedere a My Kaspersky utilizzando un account esterno

È possibile utilizzare un account esterno per l'accesso rapido a My Kaspersky. Ora sono supportati i seguenti provider di autorizzazione esterni: Google, Apple, Facebook, Yandex, VK.

Gli utenti russi non possono utilizzare provider di autorizzazione stranieri (ad esempio Google, Apple e Facebook) per accedere ai siti Web russi a partire dal 1° dicembre 2023 a causa della legislazione locale. Pertanto questi account non possono essere utilizzati per l'accesso rapido in Russia. Anche Facebook non può essere utilizzato in Bielorussia. Se in precedenza è stato utilizzato uno di questi account per accedere, visitare il nostro sito dell'assistenza per le istruzioni.

Per connettere l'account esterno:

  1. Nella pagina di accesso fare clic su Accedi con <Nome servizio>.

    Viene aperto il modulo di autorizzazione relativo all'account esterno utilizzato.

  2. Accedere al proprio tuo account esterno, se richiesto.
  3. Eseguire una delle seguenti azioni:
    • Se si dispone già di un account in My Kaspersky, immettere le credenziali dell'account.
    • Se non si dispone di un account My Kaspersky, creare un nuovo account:
      1. Immettere il proprio indirizzo e-mail.
      2. Immettere la password del nuovo account.

        La password deve contenere almeno 8 caratteri che includano almeno un numero, una lettera maiuscola e una lettera minuscola. Non sono consentiti spazi. Vedere i requisiti relativi alle password.

      3. Confermare la password.
  4. Fare clic su Continua.

L'account esterno viene connesso all'account dell'utente in My Kaspersky.

Se è stato eseguito l'accesso con un account esterno, è necessario immettere la password dell'account My Kaspersky prima di eseguire qualsiasi operazione fondamentale per la sicurezza, ad esempio acquistare un abbonamento o modificare la password.

È possibile gestire gli account esterni collegati in qualsiasi momento. Aprire le impostazioni dell'account e fare clic su Accesso rapido. Verrà visualizzato un elenco di provider di autenticazione collegati. Per modificare l'elenco fare clic sul pulsante Modifica. Si verrà reindirizzati al sito Web di Kaspersky Account, dove è possibile gestire gli account collegati.

Inizio pagina