Informazioni su Kaspersky Password Manager

Kaspersky Password Manager protegge tutte le password e altre informazioni sensibili (ad esempio i dettagli del passaporto e le informazioni finanziarie o sanitarie) con un'unica password master. È possibile installare Kaspersky Password Manager nei computer desktop, portatili e dispositivi mobili che eseguono Microsoft® Windows®, macOS, Android™ o iOS™ per mantenere tutti i dati al sicuro e sincronizzati.

È possibile tenere le password e altre informazioni importanti a portata di mano

Kaspersky Password Manager archivia i seguenti tipi di informazioni:

Per ulteriori informazioni, vedere Tipi di dati protetti da Kaspersky Password Manager.

Compilare automaticamente i moduli online

Kaspersky Password Manager è in grado di compilare automaticamente i moduli online al posto dell'utente con credenziali, indirizzi e dettagli delle carte bancarie salvati nell'archivio credenziali. Ulteriori informazioni.

Proteggere le informazioni sensibili

L'archivio credenziali è protetto con una password master. Kaspersky Password Manager archivia tutti i dati in formato criptato e li decripta solo quando si immette la password master. Kaspersky Password Manager non memorizza mai la password master, in modo che nessuno la conosca ad eccezione dell'utente. Non è possibile in alcun modo accedere ai dati senza la password master. In caso di smarrimento, si perderà anche l'accesso ai dati. Ulteriori informazioni.

Eseguire l'esportazione e il backup dei dati

È possibile stampare i dati o creare copie di backup dell'archivio credenziali per ripristinarlo se è stato eliminato erroneamente. Ulteriori informazioni.

Importare le password da strumenti per la gestione delle password di terze parti

È possibile semplificare l'accesso a siti Web e applicazioni, nonché la compilazione dei moduli online, mantenendo tutte le password in una singola applicazione attendibile. Ora è più facile trasferire gli account da altri strumenti per la gestione delle password. Adesso è possibile importare nomi utente e password da un file CSV. Ulteriori informazioni.

Controllare la sicurezza della password

Con un solo clic è possibile conoscere il livello di complessità delle password e sapere se una password viene utilizzata per più account. Ulteriori informazioni.

Generare password complesse

Utilizzare Generatore di password per generare password univoche, complesse e conformi ai massimi standard di sicurezza. Ulteriori informazioni.

Sincronizzare i dati in più dispositivi

È possibile mantenere i dati aggiornati e coerenti in tutti i dispositivi e ripristinare i dati in caso di sostituzione o smarrimento di un dispositivo. Ulteriori informazioni.

Gestire i dati online

Gestire tutti i dati in My Kaspersky e accedervi da qualsiasi dispositivo connesso a Internet. Ulteriori informazioni.

Inizio pagina