Kaspersky Security Cloud

Kaspersky Security Cloud è il nuovo servizio di sicurezza basato sulla tecnologia di sicurezza adattiva. Il servizio si adatta alle azioni dell'utente e fornisce suggerimenti personalizzati su come proteggere al meglio l'utente e i suoi cari. Ad esempio, durante la connessione alle reti Wi-Fi, gli acquisti online o l'accesso ai siti Web, il servizio consiglia di attivare i componenti della protezione più adatti alla situazione.

È possibile utilizzare Kaspersky Security Cloud nei dispositivi che eseguono Microsoft Windows, macOS (non disponibile nel pacchetto Free), Android e iOS.

Per utilizzare Kaspersky Security Cloud, il dispositivo deve essere connesso a un account My Kaspersky, un singolo account per la gestione remota della protezione dei dispositivi. Il proprietario di un abbonamento Family può inoltre condividere la protezione con amici e familiari. Tutti gli altri utenti coperti dallo stesso abbonamento Family dovranno creare i propri account My Kaspersky.

Kaspersky Security Cloud offre tre pacchetti abbonamento:

Consultare i Contratti di licenza con l'utente finale per tutte le applicazioni nella tabella.

Pacchetto Free

Pacchetto Personal

Pacchetto Family

fino a 3 dispositivi

da 3 a 5 dispositivi

fino a 20 dispositivi

Kaspersky Security Cloud (base)

Kaspersky Security Cloud (versione completa)

Kaspersky Security Cloud (versione completa)

Kaspersky Internet Security for Android (versione gratuita)

Kaspersky Internet Security for Android (versione premium)

Kaspersky Internet Security for Android (versione premium)

Kaspersky Secure Connection* (versione standard)

Kaspersky Secure Connection* (versione standard)

Kaspersky Secure Connection* (versione standard)

Kaspersky Password Manager (versione gratuita)

Kaspersky Password Manager (versione premium)

Kaspersky Password Manager (versione premium)

 

 

Kaspersky Safe Kids (versione premium)

* Per i dispositivi iOS e Android, Kaspersky Secure Connection fa parte della funzionalità Kaspersky Security Cloud, non è un'app indipendente. Disinstallare Kaspersky Secure Connection dal dispositivo mobile in modo che Kaspersky Security Cloud venga eseguito senza errori. Le impostazioni di Kaspersky Secure Connection vengono eliminate dopo la disinstallazione dell'applicazione. Se è stato acquistato un abbonamento per la versione estesa di Kaspersky Secure Connection, questo verrà applicato alla funzionalità Connessione sicura di Kaspersky Security Cloud.

Inizio pagina