Informazioni su Kaspersky Password Manager

Kaspersky Password Manager protegge tutte le password e altre informazioni sensibili (ad esempio i dettagli del passaporto e le informazioni finanziarie o sanitarie) con un'unica password master. È possibile installare Kaspersky Password Manager nei computer desktop, portatili e dispositivi mobili che eseguono Microsoft® Windows®, macOS, Android™ o iOS™ per mantenere tutti i dati al sicuro e sincronizzati.

È possibile tenere le password e altre informazioni importanti a portata di mano

Kaspersky Password Manager archivia i seguenti tipi di informazioni:

Per ulteriori informazioni, vedere Tipi di dati protetti da Kaspersky Password Manager.

Compilare i moduli e accedere ai siti Web automaticamente

Quando si apre un sito Web che richiede un nome utente e una password, Kaspersky Password Manager utilizza gli account del sito Web memorizzati per compilare i moduli o accedere automaticamente. Ulteriori informazioni.

Proteggere le informazioni sensibili

Kaspersky Password Manager archivia tutti i dati in formato criptato e li decripta solo quando si immette la password master. Kaspersky Password Manager non memorizza mai la password master, in modo che nessuno la conosca ad eccezione dell'utente. Non è possibile in alcun modo accedere ai dati senza la password master. In caso di smarrimento, si perderà anche l'accesso ai dati. Ulteriori informazioni.

Se il dispositivo esegue Android 6.0 o versioni successive, l'autenticazione con l'impronta digitale è supportata ed è abilitata nelle impostazioni dell'app, è possibile utilizzare questa funzionalità per sbloccare l'archivio credenziali in alternativa all'immissione della password master. Ulteriori informazioni sulla configurazione e sull'utilizzo dell'autenticazione con l'impronta digitale sono disponibili nella Guida di Android.

Generare password complesse

Utilizzare Generatore di password per generare password univoche, complesse e conformi agli standard di sicurezza più elevati. Ulteriori informazioni.

Sincronizzare i dati in più dispositivi

È possibile mantenere i dati aggiornati e coerenti in tutti i dispositivi e ripristinare i dati in caso di sostituzione o smarrimento di un dispositivo. Ulteriori informazioni.

Gestire i dati online

Gestire tutti i dati in My Kaspersky e accedervi da qualsiasi dispositivo connesso a Internet. Ulteriori informazioni.

Inizio pagina